Anello Porta Smalto: l’ho messo alla prova!

Ciao ragazze, eccomi ancora sul blog per parlarvi di un prodotto che ho ricevuto grazie al Provato Da Voi indetto da questo blog tempo fa. Si tratta del famosissimo Anello Porta Smalto: alzi la mano chi non ha mai visto sul web questo prodotto…impossibile!!

Anello Porta Smalto: opinione e recensione

L’anno scorso è andato molto di moda perché, a mio avviso, è nato pensando a quelle persone che, come me, sono sempre di fretta e, di conseguenza, imbranate quando applicano lo smalto e quindi, ogni volta, le cade la boccetta del colore mentre lo applicano.

Per lo stesso motivo spero tanto che lo inventino anche per il solvente perché faccio davvero disastri quando rimuovo la mia nail art.

Ma tornando all’Anello Porta Smalto, come vedete dalle foto, è fatto in silicone proprio per essere semplice da indossare e per inserire con facilità la boccetta di smalto.

Può essere indossato su due dita dal mignolo all’indice senza problemi perché si adatta tranquillamente a qualsiasi dimensione della mano; io mi trovo molto bene indossandolo su anulare e medio spingendolo dall’alto verso il basso tenendo le dita larghe.

Posso dirvi che l’ho utilizzato molte volte per parecchio tempo, visto che realizzando nail art, uso smalti per sicure 2 ore e non mi dà fastidio, né allergia alla pelle ne è mai accaduto che si sfili dalle dita all’improvviso!

Quando invece devo levarlo via semplicemente lo tiro verso l’alto e lo sfilo senza intaccare lo smalto appena applicato sulle unghie!

Per quanto riguarda, invece, l’inserimento degli smalti, ne ho provato di diversi tipi, dalla boccetta tonda a quella rettangolare, a quella quadrata e con tutti non ho avuto problemi perché si inseriscono all’interno dell’accessorio solo spingendo lo smalto dentro di esso e, grazie alle alette che si piegano, resta ben fissato!!

Lo trovo davvero comodo perché mentre applico il colore sulle unghie la boccetta non si rovescia e quindi il colore non fuoriesce.

Se dovessi trovare una pecca forse è quella della scomodità quando vado ad applicare lo smalto sul pollice dove, normalmente, giro la mano per mettere il dito sul tavolo di lavoro ma indossando l’anello ciò non è possibile e quindi sono costretta a levarlo; invece, non ho nessun problema quando stendo il colore sulla mano destra perché l’anello, indossato sulla sinistra mi permette comunque di applicare il colore con facilità!

E’ inutile dire che questo prodotto volevo provarlo da tempo perché ero certa che mi ci sarei trovata bene e che avrei salvato parecchie boccette di smalto! Per questo ringrazio ancora questo blog per la rubrica Provato da Voi che mi permette di provare prodotti che spesso ho difficoltà a reperire.

Spero di esservi stata utile!

A presto Patrilina.

Leggi altri miei articoli cliccando sui link che trovi qui di seguito:

Hai provato anche tu un prodotto per unghie, uno smalto o un accessorio manicure e vuoi condividere con noi le tue opinioni? Inviaci la tua recensione, potresti essere scelta per diventare tester! Tutte le informazioni in QUESTA pagina.

Vota questo articolo, spero ti sia piaciuto =)

Prodotti Ricostruzione Unghie Tutto per le Unghie

Written by patrilina81

Patrilina è una blogger e youtuber appassionata di nail art e di bellezza Bio.

Commenta con Facebook (solo per utenti non registrati)


Nb: i commenti Facebook non concorrono al raggiungimento dei distintivi. Se sei registrata, commenta con il tuo profilo, trovi il modulo "regolare" scorrendo la pagina verso il basso.


13 Commenti

Lascia il tuo commento
  1. Oggetto molto utile e recensione precisa. Non ho acquistato quello della Essence l’anno scorso perché non aveva le due estremità da premere per allargarlo nel toglierlo e sapevo che in quel frangente avrei fatto disastri.
    Splendido quello smalto Debby, ti sta benissimo!!

    Vota questo commento
  2. Io continuo a tenere le boccette fra le ginocchia o in rari casi sul tavolo, ma davvero guardo da tempo con interesse per l’acquisto questo prodotto. Direi che mi hai convinta che mi serve, grazie.

    Vota questo commento

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Loading…

Smalto Rosa Fenicottero 288 Nail Lacquer Kiko: opinioni, recensione e swatches

top coat

Le regole del top coat perfetto [post chiacchiericcio]