Agosto? Meno post, più Instagram!

Ciao ragazzuole! Breve aggiornamento per informarvi che nel mese di agosto la frequenza dei post sarà più bassa (più o meno un articolo ogni 2-3 giorni) per permetterci un po’ di riposo!

Ma siccome ho comunque sempre con me il cellulare, sarò più presente su instagram! Sì, sono tornata sulla piattaforma social più attiva che mai e, più o meno ogni giorno, ci saranno nuovi post.

Non solo foto delle mie unghie (anche perchè non ne faccio di nuove ogni giorno), ma anche brevi consigli sulla  cura delle unghie, sulle novità in uscita e tanto altro ancora.

Quindi, se non lo avete ancora fatto, vi raccomando di seguirci mettendo “Segui” o “Follow” al nostro profilo ufficiale @Nailarteunghie ( https://www.instagram.com/nailarteunghie/ ) .

Spero di ritrovarvi in molte!! Per chi non avesse Instagram, può continuare a seguirci qui. Perchè solamente per il mese di agosto ci sarà un piccolo calo della frequenza di posting, ma a settembre si ritorna attive con tante altre novità!

Buona estate e buone ferie a chi ci va!

 

Ciao! Se vuoi restare in contatto con noi, seguici anche su Instagram =)



Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

6 Commenti su “Agosto? Meno post, più Instagram!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.