Adesivi per unghie Essence: opinioni e recensione

Oggi vi parlo dei magnifici stickers & the lovely little things di Essence.

PACKAGING: in una bustina trasparente è contenuto il rettangolo di stickers ed estraendolo la prima cosa che si nota è che non è stato riempito di stickers, ma ci sono spazi vuoti, inoltre alcuni sono chiaramente enormi per le unghie, ma sono destinati a personalizzare in modo dolcissimo le nostre boccette di smalti oppure altri prodotti di make-up: io lo trovo irresistibili!

 

Adesivi per unghie Essence: opinioni e recensione

APPLICAZIONE: io amo gli stickers per unghie e ne ho provati anche di altre marche in passato, oltre ad altri decori sempre di Essence. Trovo che questi adesivi in particolare siano estremamente aderenti al foglietto trasparente a cui sono attaccati e più resistenti di altri, infatti sono riuscita a staccare anche i più sottili (per es. lo stelo di questo fiore) senza alcun inconveniente, mentre con altre marche ho riscontrato rotture.
Essendo robusto e abbastanza spesso, è stato semplicissimo posizionarlo al giusto posto, dopo di che ho applicato un top coat effetto gel. Sto ancora curando il mio sfaldamento con il prodotto apposito per cui a volte decoro con gli stickers le unghie su cui ho applicato solo la base curativa.

DURATA: è rimasto perfetto al suo posto fino alla rimozione dello smalto, avvenuta dopo una settimana (ovviamente vi recensirò al più presto anche questo ottimo smalto 😉

REPERIBILITÀ: da Ovs, Coin, Upim e online. Spesso li prendo scontati su Maquillalia per esempio.

CONSIDERAZIONI FINALI: . questi disegni e colori sono meravigliosi per la bella stagione, trovo che si abbinino benissimo al color Tiffany e al color Pesca, ma in particolare a tutti i colori pastello, senza creare però grandi difficoltà neppure con colori più rock grazie alla presenza del nero. A me piacciono tantissimo e li avrei comprati sicuramente!

RIMOZIONE: la rimozione risulta facile, ovviamente il solvente riuscirà a togliere lo smalto intorno, prima dell’adesivo che oppone più resistenza, ma l’unghia non ne risente e d’altronde l’obiettivo è che lo sticker duri più a lungo possibile.

VOTO FINALE: 10/10 – Cosa chiedere di più ad uno sticker? CONSIGLIATO!

Hai provato anche tu un prodotto per unghie, uno smalto o un accessorio manicure e vuoi condividere con noi le tue opinioni? Inviaci la tua recensione, potresti essere scelta per diventare tester! Tutte le informazioni in QUESTA pagina.

Vota questo articolo, spero ti sia piaciuto =)


Prodotti Ricostruzione Unghie Tutto per le Unghie

Written by Lulli

Appassionata di make-up e nails art perché amo i colori. Mamma di pupo
spettacolare, ma molto assorbente. Amo viaggiare, leggere, andare a teatro e a ballare (lontani ricordi ormai).

Commenta con Facebook (solo per utenti non registrati)


Nb: i commenti Facebook non concorrono al raggiungimento dei distintivi. Se sei registrata, commenta con il tuo profilo, trovi il modulo "regolare" scorrendo la pagina verso il basso.


4 Commenti

Lascia il tuo commento
  1. Anche io li ho comprati per la mia bimba!Con cui condivido già la passione per la manicure, gli smalti ecc…su di me non li ho provati ma devo dire che a lei durano tantissimo.Della stessa collezione ho comprati diverse cose tutte molto carine,

    Vota questo commento

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Loading…

Smalti Deborah 10 Days Long: opinioni e swatches del n. 888 “Light Grey”

Quanto crescono le unghie alla settimana? E al mese?