Adesivi per unghie: come applicare correttamente gli stickers!

Tutorial nail stickers: in 3 mosse unghie perfette

1) Prepara il tuo foglio di adesivi prima di iniziare: se c’è una pellicola protettiva eliminala prima di procedere alla manicure.

A questo punto stendi il tuo colore di smalto preferito oppure disegna una bella french e attendi che tutto sia perfettamente asciutto prima di procedere.

2) Con una pinzetta per sopracciglia che non usi più preleva dal foglio il tuo adesivo per unghie e posizionalo nel punto che preferisci.

come applicare gli adesivi per unghie 2

3) Per farlo aderire con precisione utilizza un bastoncino per cuticole e applica una leggera pressione facendo attenzione a non rovinare il colore. Non premere assolutamente con i polpastrelli per evitare di “stampare” sullo smalto le tue impronte digitali.

Al termine passa uno strato di top coat per assicurarti il massimo della tenuta ed il gioco è fatto!

come applicare gli adesivi per unghie 3

Con il tutorial sugli adesivi per unghie non abbiamo ancora terminato. Nella prossima pagina troverai tanti consigli per fare in modo che durino di più e non si stacchino in pochissime ore 😉

Ciao! Se vuoi restare in contatto con noi, seguici anche su Instagram =)



Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

4 Commenti su “Adesivi per unghie: come applicare correttamente gli stickers!”

  1. non sapevo dell’esistenza degli adesivi per unghie. Mi è piaciuto molto il tuo consiglio, secondo me merita di essere condiviso. Sono convinto che molte donne lo leggerebbero con interesse. visto e considerato che alcune pagiugano un pò troppo sulle unghie, non ricevendo lo stesso risultato che potrebbe dare uno stickers adatto.
    Klay

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.