Adesivi per unghie: come applicare correttamente gli stickers!

Come applicare gli adesivi per unghie e ottenere una manicure perfetta in pochi minuti che sia anche duratura? In questo articolo troverai tutti i segreti per usare correttamente gli stickers, di qualsiasi marca o forma essi siano!

Adesivi per unghie: comodi e facili da applicare

Uno dei metodi più veloci e facili per realizzare una nail art precisa in poche mosse è applicare gli adesivi per unghie, detti anche nails stickers.  Che cosa sono? Molto semplice: si tratta di decorazioni adesive che si possono posizionare sopra uno smalto colorato, una french manicure oppure sulla superficie naturale in pochissimo tempo.

Ma come usarli correttamente senza far danno e senza rovinare il colore appena steso? Ecco un breve tutorial che ti spiegherà come fare!

NB: in questa guida ho usato gli adesivi della linea  Heart2Art di Fing’rs, scoprili in questo articolo (si apre in una nuova finestra).

come applicare gli adesivi per unghie fing'rs

Fatta questa premessa passiamo al punto saliente e rispondiamo alla domanda: come si applicano bene gli adesivi per unghie? Tutte le risposte nella prossima pagina!

Pagina Precedente1 di 3Prossima pagina


Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

4 Commenti su “Adesivi per unghie: come applicare correttamente gli stickers!”

  1. non sapevo dell’esistenza degli adesivi per unghie. Mi è piaciuto molto il tuo consiglio, secondo me merita di essere condiviso. Sono convinto che molte donne lo leggerebbero con interesse. visto e considerato che alcune pagiugano un pò troppo sulle unghie, non ricevendo lo stesso risultato che potrebbe dare uno stickers adatto.
    Klay

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.