Come abbinare lo smalto al vestito: ecco alcuni consigli!

Negli scorsi articoli, abbiamo visto come scegliere lo smalto più adatto a noi in base a diversi fattori, come la forma delle nostre unghie o il colore della nostra carnagione. Oggi invece parleremo di come abbinare lo smalto al vestito (o all’outfit) che indossiamo.  Continua la lettura per scoprire alcuni consigli!

Passa alla prossima pagina cliccando sulla freccia con su scritto Next Page

Pagina Precedente1 di 5Prossima pagina

Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti gli articoli di Francesca L.

12 Commenti su “Come abbinare lo smalto al vestito: ecco alcuni consigli!”

  1. Quando riesco abbino sempre smalto e vestito creando nail art oppure usando il monocolore. In generale pero’ preferisco sempre creare uniformità, i contrasti non mi piacciono molto.

  2. Io mi vesto sempre di nero… Problema risolto! XD
    In realtà proprio perché i miei vestiti e outfit sono quasi tutti total black, mi sbizzarrisco con smalti, rossetti e accessori quali borse e foulard. In questo modo non mi preoccupo mai di cosa mi stia bene o no 🙂

  3. Io fatico moltissimo ad abbinare l’outfit perchè solitamente applico smalti dai colori vivaci, soprattutto blu, viola, a volte fucsia meglio se neon che non si adatterebbero a colori e abbigliamenti da ufficio, cerco ultimamente di compendare col make up, anche se pure lì i miei colorinsarebbero i blu e grigi shimmer … non mi resta che vestirmi sempre vivace, yeah.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.