3 step per piedi belli e sexy per l’estate con Cuccio Naturale

Alzi la mano chi di voi è pronta per indossare le sue scarpe aperte preferite o le ciabatte per la spiaggia! Se i tuoi piedi non sono belli come vorresti oppure non hai ancora avuto il tempo per pensare alla pedicure, la soluzione giusta per sfoggiare con disinvoltura sandali, infradito e sabot è composta da 3 semplici step firmati Cuccio Naturale. Scoprili con noi!

Piedi belli e sexy per l’estate: iniziamo con la pedicure!

L’inverno, gli stivali, i calzini spessi e le scarpe chiuse mettono a dura prova i nostri piedi che possono apparire screpolati, secchi, ruvidi al tatto e in cattive condizioni. Questo potrebbe causare imbarazzo e portarci a nascondere questa zona anche durante la stagione estiva.

Cuccio Naturale propone 3 semplici passaggi per rendere ancora più semplice ed efficace la pedicure in vista dell’estate. La qualità dei prodotti si abbina ad un’interessantissima novità: la fragranza al cocco, icona di questo periodo dell’anno.

Primo step: esfoliare la pelle con uno scrub delicato

Il primo passaggio è quello di eseguire uno scrub naturale, delicato, ma efficace nello stesso tempo. Questo trattamento permetterà di rimuovere le pellicine secche, le cellule morte e far tornare la pelle dei piedi liscia, levigata e morbidissima da accarezzare.

Un regolare trattamento esfoliante permetterà inoltre di far penetrare meglio i prodotti idratanti e di andare a minimizzare gli inestetismi da talloni screpolati, calli e duroni.

Cuccio Naturale ha pensato ad un prodotto a base di sali marini, arricchito con vitamine e AHI nelle profumazioni Melograno&Fico oppure Latte&Miele.

piedi belli e sexy esate

Prezzo consigliato al pubblico: 25,00 euro

Step 2: idratazione delle cuticole dita dei piedi

Anche le cuticole dei piedi hanno bisogno di cure! Idratarle e ammorbidirle è indispensabile per un aspetto sano e ordinato, anche se hai applicato il semipermanente o il gel.

La soluzione è acquistare un olio specifico o un burro, proprio come quello di Cuccio Naturale che è disponibile nelle stesse fragranze dei sali marini, commercializzato nel comodo stick da portare facilmente in borsetta o nel beauty case estivo.

stick piedi Cuccio Naturale

 

Prezzo consigliato al pubblico: 14,00 euro a stick

Step 3 idratazione con i Butter Blend Cuccio Naturale

Abbiamo parlato in questo articolo dei famosissimi e apprezzati burri corpo, mani e piedi Butter Blend di Cuccio Naturale. La speciale formulazione brevettata permette un’idratazione cutanea della durata di 24 ore, non solo per quanto concerne la pedicure, ma anche ogni altro aspetto della beauty routine.

Disponibile nel formato da 240 grammi, nelle profumazioni Latte&Miele, Bergamotto&Salvia,
Melograno&Fico, Papaya&Guava, Vaniglia&Zucchero, Lavanda&Lemongras e nei nuovissimi Cocco e  Limetta&Aloe Vera.

cuccio burro

Prezzo consigliato al pubblico: 25,00 euro 

La nuova profumazione al cocco: icona dell’estate, richiamo di spiagge e paradisi tropicali, la nuova fragranza al cocco di Cuccio Naturale è perfetta per una sferzata di energia durante la bella stagione. La formula di questo nuovo Butter Blend idrata anche le pelli più secche senza ungere.

Vi ricordo che i prodotti di questo marchio sono distribuiti in Italia da Nailevo e sono disponibili in selezionati  Istituti di bellezza, Spa, Centri Benessere e Nail Center. Per maggiori informazioni puoi visitare il loro sito ufficiale oppure la Pagina Facebook Ufficiale. 

A presto con altri consigli di bellezza per mani, piedi e corpo, firmati da questo brand!

Vota questo articolo, spero ti sia piaciuto =)

Prodotti Ricostruzione Unghie Tutto per le Unghie

Written by Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance.
Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Commenta con Facebook (solo per utenti non registrati)


Nb: i commenti Facebook non concorrono al raggiungimento dei distintivi. Se sei registrata, commenta con il tuo profilo, trovi il modulo "regolare" scorrendo la pagina verso il basso.


Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Loading…

Tutorial Nail art semplicissima e colorata: vernice che cola

Nail art Girasole con colori acrilici