17 Smalti per il 2017: colori, tendenze, marchi immancabili

Oggi voglio parlarvi di quelli che, secondo me, sono i 17 smalti che non possono mancare nel beauty per il 2017. Vedremo insieme i colori più belli, le texture più interessanti e le marche che li commercializzano. Continua la lettura per scoprire tutti i dettagli!

17 smalti per il 2017: da Catrice a Zoya tornano le tinte scure

Come abbiamo visto nelle recenti collezioni pubblicate sul blog, per l’autunno 2016 e l’inverno 2017 assistiamo al ritorno in auge di colori a tinte forti, intense, super pigmentate che vanno a contrapporsi all’esplosione del nude e del grigio/ blu.

Tra gli smalti 2017, quindi, un posto d’onore va assegnato ai Noir di Catrice, in particolare al Noir Cassis, e allo splendido Tara della collezione Urban Grunge di Zoya Colors.

Bellissimo anche il Black Orchid di Pupa, che possiamo trovare nella Collezione Velvet Garden.

smalti-2017

Grigio: colore moda smalti per il 2017

Così come accaduto per l’anno in corso, anche per il 2017 andranno molto di moda gli smalti sui toni del grigio e del blu. A tal proposito sono perfetti Sao Paulo di Mavala, tendente al blu, e Now and Zen della collezione Go Go Geisha di Essie.

Anche Trainon di Dior è un’ottima idea, si tratta di un grigio beige tendente al taupe. Di gran classe e molto delicato.

smalti-2017-moda-grigio

Articolo diviso in due pagine.

Vota questo articolo, spero ti sia piaciuto =)

Written by Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance.
Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Smalti Mavala autunno2016: collezione Eclectic Color’s

SMART NAIL LACQUER fast dry : novità smalti kiko autunno 2016